Affronta i mostri per proteggere un bambino in questo ARPG
Final Destiny è un action game in 2D piuttosto vicino ai videogiochi di tipo arcade, anche se presenta elementi che gli permettono di identificarsi a pieno con il degenere RPG. Dotato di una straordinaria estetica retrò, ottenuta grazie al contributo della grafica pixel art, il gioco offre un'avventura in cui una ragazzina, la protagonista del gioco, dovrà difendere la vita di un bambino ad ogni costo, durante un lungo viaggio in una terra infestata dalle creature mostruose.
Un lungo viaggio pieno di pericoli
Nel gioco controlleremo un personaggio in uno scenario dalla prospettiva orizzontale in 2D, simile a quella di molti giochi platform. Qui, in ciascun livello del gioco, dovremo affrontare un grande numero di mostri creature che vogliono uccidere sia la protagonista che il bambino con l'aiuto della nostra spada e delle varie doti magiche che acquisiremo avanzando nel gioco.
Il sistema di controllo si rivela molto semplice, dato che non dovremo far altro che muoverci a sinistra o destra e attivare le opzioni di attacco e di difesa che avremo a disposizione. Contemporaneamente, potremo ottenere libri di abilità, oggetti e pietre preziose, che ci permetteranno di lanciare incantesimi e utilizzare i nostri poteri magici per difenderci dai nostri nemici.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni